22/12/2018
AUGURI



Anche quest'anno, cari amici, dirigenti, atleti, tecnici, tifosi, volontari, siamo giunti alla fine dell'anno, alla Festa di Natale ed anche quest'anno desidero rivolgere a tutti voi e a tutte le vostre famiglie i migliori auguri a nome dell A.S.D Baseball Godo e mio personale.
Non sono auguri ordinari però, quest'anno sono auguri speciali che si estendono anche all'anno 2019, a seguito dello straordinario risultato del campionato di serie A 2, che ci ha visto promossi nella massima serie, contro ogni aspettativa e previsione, ma con pieno merito.
Abbiamo raccolto quello che abbiamo seminato con umiltà e passione e di questo ringraziamo in particolare i nostri atleti ed i tecnici che ci hanno creduto.
Credo che, a questo punto, non dobbiamo fare altro che essere conseguenti, cercando di onorare al meglio la nostra presenza nel campionato nazionale di A 1, una volta che ne conosceremo la composizione e lo svolgimento da parte della F.I.B.S.
Non possiamo certo nasconderci i problemi e le difficoltà che ancora ci affliggono, per questo fidiamo ancora di più nel sostegno dei nostri supporters e volontari e nella loro vicinanza.
In questa fase stiamo cercando le risorse necessarie per affrontare un campionato così impegnativo. Ovviamente siamo aperti a tutte le iniziative personali o di gruppo o imprenditoriali locali e non, che siano disponibili a contribuire alla miglior realizzazione ed allestimento della squadra anche se non rinunceremo certo, anzi lo rafforzeremo, all'impegno ed ai programmi che ci siamo impegnati a portare avanti in questi ultimi tre anni, ossia di valorizzare al massimo gli atleti e la squadra, basati sulle risorse atletiche locali a cominciare dalle le categorie giovanili così ben gestite e seguite dalla società consorella de I GOTI (e per questo ringrazio sentitamente la Presidente Sonia Montanari ed i suoi dirigenti). Tutti coloro che in qualche maniera vogliono contribuire a metterci a disposizione risorse possono, quando vogliono ed in qualsiasi momento, rivolgersi a me personalmente o ai nostri dirigenti, ne saremo ben lieti.
Devo dire che i due video che Flavia Zanchini ha preparato e che trovate pubblicati nel nostro sito e su face book, coronano degnamente ed in maniera spettacolare questo nostro particolare e speciale anno, i campionati giovanili e di serie A 2 2018, e costituiscono un ottimo ed augurale viatico per il prossimo 2019. Ringrazio per questo Flavia che mai ci ha fatto mancare la sua passione e il suo impegno e vi invito a guardare con attenzione i video suddetti veramente emozionanti ed entusiasmanti. Concludo ribadendo i miei migliori auguri, a tutti voi, di Buone Feste e vi chiedo di continuare a supportarci e ad aiutarci nella maniera che riterrete più opportuna, abbiamo bisogno di tutti voi. FORZA GODO ora e sempre.
Grazie
Carlo Naldoni
Presidente ASD Basebal Godo





NEWSLETTER
Inserisci il tuo indirizzo eMail e premi invia.
leggi l'informativa sulla privacy

< Gennaio 2019 >
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31
legenda: evento in programma






PARTNERS